mercoledì 13 giugno 2012

Valentina canta con Tony Hadley!

Segnatevi luogo e data: San Marino, 21 Luglio 2012. Alle 21,30, presso la Cava Antica, nell'ambito della manifestazione "San Marino Live in the City", si terrà infatti il concerto di Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, accompagnato dal batterista John Keeble.

Vi chiedete qual è la connessione con l'ESC? E' presto detto: il concerto sarà aperto dall'esibizione di Valentina Monetta, rappresentante sammarinese all'ESC 2012, accompagnata dal chitarrista Roberto Monti.

Un'altra bella occasione, quindi, per la nostra Valentina, stavolta "abbinata" a un così bel nome di respiro internazionale. I biglietti sono in prevendita su www.vivaticket.it.

In attesa, per chi ne avrà la possibilità, di vederla a San Marino, godiamoci Valentina in questo promo del suo spettacolo "Ma che differenza fa", dedicato a Ornella Vanoni.

lunedì 11 giugno 2012

A Nina Zilli il premo Ischia Enrico Job Art

Un riconoscimento importante per la nostra Nina Zilli: le è stato infatti assegnato il premio "Ischia Enrico Job Art", nato "per riconoscere il talento di un professionista dello spettacolo globale", nel ricordo dello scenografo e costumista Enrico Job, per iniziativa della sua vedova, la regista Lina Wertmuller.

Nina riceverà il premio, proprio dalle mani della regista, il prossimo 10 Luglio nel corso del Global Film & Music Fest. Un capitolo indubbiamente importante per la carriera della nostra regina italiana del soul, che ci dimostra che non sempre "sono solo canzonette"!

Complimenti, Nina! Festeggiamo il tuo premio accompagnandoti "per le strade" del successo!