sabato 13 dicembre 2014

Indila fa il bis: la Francia vince anche l'OGAE Video Contest!



Poche settimane fa vi avevamo raccontato della vittoria francese all'OGAE Song Contest 2014 con "Dernière danse" di Indila. Adesso possiamo annunciare che gli amici d'oltralpe si sono aggiudicati anche l'OGAE Video Contest 2014 con il video "Tourner dans le vide" della stessa Indila. Un bis davvero unico nella storia dei concorsi OGAE. La vittoria di Song Contest e Video Contest nello stesso anno era riuscita anche a noi nel 2012 ma con due cantanti diversi (Nina Zilli e Giorgia), per la prima volta le vittorie nei due concorsi vanno alla stessa cantante.

Ma non è stata una vittoria facile, a tener testa alla Francia, fino all'ultima giuria, i padroni di casa del Belgio con il video "Tous les mêmes" di Stromae, già vincitore l'anno scorso con "Papaoutai". Ai primi due posti quindi due video molto belli ed entrambi cantati in francese. Al terzo posto del podio la Grecia con "Anemos Agapis" di Eleni Foureira.

Il nostro video "Lei balla" di Ada Reina arriva decimo ma ricevono molti consensi la voce e l'energia della nostra giovane interprete.

Qui di seguito il video dei risultati realizzato da OGAE Belgium, a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti per l'ottimo spettacolo realizzato.


Vi lasciamo con il video vincitore e diamo appuntamento all'OGAE Video Contest 2015 in Francia.

giovedì 11 dicembre 2014

Walk Along è la canzone di Trijntje per Vienna



Svelata pochi minuti fa nel programma radiofonico Gouden Uren la entry olandese per il prossimo Eurovision.

Si conosceva già l'interprete, Trijntje Oosterhuis, e l'autrice, Anouk, adesso l'abbiamo anche ascoltata, si intitola "Walk Along" e la prima impressione è ottima, i Paesi Bassi anche a Vienna si candidano a un ruolo da protagonisti.

Ma lasciamo a voi i commenti, ecco Walk Along