venerdì 25 dicembre 2015

Un Natale di pace e musica con OGAE Italy



Nato nel 1996 da un'idea di Federico Stufi, il fondatore di OGAE Italy, il World Peace Music Festival è giunto quest'anno alla ventesima edizione e parte proprio in occasione del Santo Natale.

L'idea è quella di lanciare un messaggio di pace attraverso la musica, con una semplice raccolta di canzoni pop. Nel corso degli anni ben 74 paesi di tutto il mondo vi hanno preso parte, e quest'anno ne debuttano altri due (India e Ruanda). Nei vari paesi giurie di amici ascolteranno e voteranno le canzoni in gara e ad anno nuovo decreteremo il vincitore, ma mai come in questa occasione possiamo sottolineare che l'importante è partecipare!

Molti artisti eurovisivi vi hanno preso parte in passato, quest'anno troviamo il nostro Marco Mengoni per l'Italia e Shiri Maymon per Israele, molti altri sono nomi noti per aver partecipato alle selezioni nazionali o ai concorsi OGAE. Ecco l'elenco completo;

Slovenia
En svet
Slove'n'aid
Spain
Quiero
Malú
South Africa
Alle Paaie Lei Na Rome
Jannie & Corlea
Greece
Mia Anasa Makria Sou
Despina Vandi
New Zealand
Back Of My Mind
Jamie McDell feat. Rai Thistlethwayte
Sweden
Brinner i bröstet

Danny Saucedo feat. Malcolm B

USA
Invisible
Hunter Hayes
Finland
Rakkauslaulu
Tuomas Kauhanen feat. Sharon
Italy
Io ti aspetto
Marco Mengoni
Wales
Song For The Summer
Stereophonics
Rwanda
Yaciye ibintu
King James
Israel
Zkhukhiyot
Shiri Maymon
Portugal
Tudo o que eu quero és tu
Bruno Correia
India
Baby Doll
Meet Bros feat. Kanika Kapoor.
Ireland
Superheroes
The Script
Norway
Håp
Contrazt
Canada
Can't Feel My Face
The Weeknd
France
Pas là
Vianney
England
Glow
Ella Henderson
Colombia
Huir de mi
Levit

Potete godervi le 20 canzoni attraverso la playlist ufficiale su YouTube, buon ascolto e buone Feste a tutti!

mercoledì 23 dicembre 2015

Nina Zilli "piove" sul web


Inarrestabile Nina: canzone, radio, TV e anche web. E' infatti fra gli ospiti di "Piove!", il nuovo format di www.goofie,eu condotto da Matteo Branciamore.

Oltre a Nina, i partecipanti a questo nuovo format sono Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Salvatore Esposito, Euridice Axen, Antonello Fassari, tutti sottoposti alle irriverenti e imbarazzanti domande di Branciamore.

Momenti di comicità e di imbarazzo fra vita professionale e vita privata, in un confronto spinoso con presentatore e pubblico: è quello che si dice un format moderno e snello. E' lecito pensare che Nina, come al solito, ne uscirà vincente! A voi il piacere di scoprirlo, visitando il sito.

Tutto può succedere con Raphael Gualazzi!




Siete pazzi per Gualazzi? Allora non perdetevi "Tutto può succedere", la nuova fiction di RaiUno in onda a partire dal 27 Dicembre! Si tratta del remake della serie USA "Parenthood", originata dal film "Parenti, amici e tanti guai" di Ron Howard.

A noi, però, interessa la sigla di coda, interpretata da Raphael Gualazzi e intitolata "Pinzipo". Il brano, giocoso e ottimista, si avvale della musica di Paolo Buonvino. La sigla di testa, "Tutto può succedere", è invece dei Negramaro, altri esponenti di spicco della scuderia di Caterina Caselli.

In attesa del prossimo CD di Raphael, quindi, la Sugar ci ha regalato un gustoso antipasto. Perché non approfittarne?