venerdì 7 dicembre 2012

Ecco la prima canzone in gara all'ESC 2013: Alena Lanskaya con "Rhythm of Love" per la Bielorussia!

Visti i precedenti, la domanda è d'obbligo: Bielorussia, SEI SICURA??? Speriamo che questa volta la scelta sia quella definitiva, anche perché Alena Lanskaya, che ha appena vinto la selezione nazionale bielorussa con la sua "Rhythm of love", è proprio l'artista che lo scorso anno era stata al centro dello scandalo delle votazioni irregolari che aveva portato alla sua destituzione a favore dei Litesound (e, naturalmente, del nostro Jacopo Massa).

La Bielorussia è così la prima nazione a scegliere la canzone destinata all'ESC 2013. Si tratta stavolta di un brano uptempo, ben diverso da quello presentato dalla stessa Lanskaya alle selezioni nazionali dello scorso anno. La stessa cantante ha un piglio meno "angelico" e più moderno, e si presenta in scena con quattro ballerini che le fanno cornice.

Quasi un risarcimento, quindi, per la bionda Alena, che, se non si ripresenteranno gli ormai usuali colpi di scena, potrà prenotare l'aereo per Malmö. Eccovi quindi la prima entry del 2013: "Rhythm of love"!

Nessun commento:

Posta un commento