venerdì 20 settembre 2013

Paolo Meneguzzi riparte da "Zero"


Il prossimo 30 settembre uscirà "Zero", il nuovo album di Paolo Meneguzzi, rappresentante della Svizzera nel 2008, che per l'occasione ha deciso di ripresentarsi al pubblico con il suo vero nome Pablo.

"Zero" conterrà dodici tracce inedite e sarà disponibile solo in formato CD e in una confezione speciale in digipack, all'interno della quale ci sarà un ticket per un concerto, esclusivo per i possessori del CD "Zero" originale (l'album non verrà distribuito in formato digitale).

Meneguzzi ha presentato il suo nuovo lavoro con queste parole: "Grazie a questo stop di tre anni, dopo quindici anni di viaggi, fama e tour interminabili, ho capito che la vita sta da un'altra parte. Nella famiglia, che io ho trascurato per molti anni. Nell'amore, che io ho trascurato per molti anni. Nel mio essere, che io ho trascurato per molti anni. Per rincorrere un successo e un obiettivo che sì, mi ha dato momenti indimenticabili, ma che mi ha tolto una parte fondamentale per noi stessi e per essere davvero felici. La semplicità della vita".

Che dire... si riparte da "Zero"...




Valentina Ruffinatto
OGAE Italy

Nessun commento:

Posta un commento