lunedì 16 giugno 2014

Emma, sempre più tricolore, vola in Brasile


Non c'è che dire, l'amor di Patria non manca. Dopo avere fieramente portato la bandiera dell'Italia in terra danese, facendosi vanto della lingua nazionale e mostrando a tutti il proprio orgoglio di essere italiana, adesso Emma sta per volare in Brasile per un'esibizione speciale proprio a Casa Azzurri, il resort della nostra nazionale di calcio: un evento organizzato da Radio Italia Solo Musica Italiana, e previsto per il prossimo 20 Giugno. Dopo di lei, il 24 Giugno, sarà la volta dei Negramaro.

Saranno sicuramente felici i nostri rappresentanti calcistici, che gradiranno certamente un po' di ottimo svago musicale fra un allenamento e una partita. D'altronde, il loro percorso al Mondiale è iniziato bene, con la vittoria 2 a 1 contro l'Inghilterra, Sabato scorso. Emma sarà orgogliosa di sostenere la nostra squadra: dopotutto, anche lei è stata rappresentante dell'Italia! Ma, soprattutto, non deve dimenticarsi di farsi autografare la maglia da tutti i giocatori: una richiesta esplicita di suo padre, che non si può deludere!

E tutti noi, che non possiamo permetterci il biglietto aereo per il Brasile ne' l'ingresso all'esclusivo resort? Niente paura, sintonizziamoci su Radio Italia il 20 Giugno: alle 16 Emma sarà in diretta con Daniele Bossari, e alle 22, sempre in diretta, andrà in onda il suo concerto. Buon divertimento e Forza Azzurri!

Nessun commento:

Posta un commento