mercoledì 2 luglio 2014

L'OGAE Song Contest è femmina! OK, ma quale?


Ci siamo quasi: entro una settimana OGAE Italy avrà la propria rappresentante all'OGAE Song Contest 2014! Oggi, infatti, l'organizzatore Federico Stufi ha annunciato i quattro artisti che si daranno battaglia nella finalissima della nostra selezione nazionale "Eurocanzone 2014"... e sono tutte femmine!

I nostri giurati hanno tempo fino al 9 Luglio per scegliere un solo nome fra Elisa ("L'anima vola"), Noemi ("Acciaio"), Giorgia ("Quando una stella muore") e Arisa ("Controvento"). Chi la spunterà? Intanto, ci preme sottolineare la notevole partecipazione da parte dei giurati, ancora più preziosa considerando che, da diversi anni, i social network e i siti dedicati consentono a chiunque la fruizione di ogni genere di musica senza bisogno di far parte di una giuria. Un grazie ancora più grande va, quindi, ai 43 iscritti di OGAE Italy (un record assoluto per quanto riguarda il Song Contest) e ai 28 stranieri che si sono impegnati in questo non facile compito!

E adesso, che vinca la migliore. Voi intanto fatevi un'idea della vostra preferenza con questo riassunto delle quattro finaliste, e tornate a trovarci dopo il 9 Luglio per il risultato ufficiale!

FINAL FOUR from federico stufi on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento