venerdì 1 maggio 2015

Esclusivo: che succede in casa Siegel? C'è una catena di luci... Ma sono Anita e Michele!



Quanti di voi avrebbero sempre voluto mettere il naso nella casa di Ralph Siegel, magari nel momento della registrazione di uno dei suoi pezzi più celebri? Bene, grazie a OGAE Italy adesso potete farlo, anche se solo... attraverso un video.

In questo clip in esclusiva per OGAE Italy, infatti, vedrete e sentirete Anita Simoncini e Michele Perniola durante la registrazione di "Chain of Lights", la entry sammarinese per l'Eurovision Song Contest 2015, proprio nel salotto di casa Siegel. Ascolterete le loro speranze per il passaggio in finale, sentirete Ralph parlare in un buon italiano con Antonello Carozza e potrete anche ammirare alcuni dei numerosi riconoscimenti che Siegel ha guadagnato nella sua lunga carriera (compreso uno straordinario CD d'oro multiplo, che simboleggia 30.000.000 di dischi venduti con la BMG Ariola).

Poco più di sette minuti, ma intensi. I sorrisi entusiasti di Anita (fresca di piercing) e Michele sono la migliore presentazione per la loro canzone e il migliore augurio per San Marino! Un grazie particolare ad Antonello Carozza che ci ha fatto questo regalo, e buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento