venerdì 31 luglio 2015

Alan e Umberto Tozzi, viaggio in Italia alla ricerca della "Gloria"


Se per caso, l'8 Agosto, vi troverete a passare da Igea Marina, date un'occhiata a quello che succederà alle 21,30 nel Piazzale della Capitaneria di Porto. Vi troverete davanti a due nostri rappresentanti eurovisivi, Umberto Tozzi e Riccardo Fogli, insieme a Pupo e a un giovane cantante russo di nome Alan, per assistere all'evento "Viaggio in Italia". E' questo il nome del progetto musicale, un CD in uscita a Settembre, di Alan Tsarikaev.

Alan, giovane cantante russo trasferito a Firenze, ha appena inciso, insieme a Umberto Tozzi, una bella versione della sua hit "Gloria", nella quale ciascuno di loro canta nella propria madrelingua. Un bel mix fra italiano e russo, corredato da un video girato proprio a Firenze, nel quale Tozzi si cimenta, ovviamente, con la pittura!

Il CD "Viaggio in Italia" rappresenta il debutto discografico di Alan, e conterrà vari duetti con ospiti italiani. Nel frattempo, oltre a godervi il video e, se potete, la serata a Igea Marina, potete anche dare un'occhiata al suo sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento