sabato 5 settembre 2015

Suzy vuole essere nostra... a Venezia Mestre!


Volete un consiglio? Se per caso avete pensato di rinunciare a partecipare alla festa di OGAE Italy a Mestre, ripensateci: rischiate di perdervi qualcosa di elettrizzante. Proprio così: il 17 Ottobre, dopo l'assemblea dei soci, la protagonista della nostra serata sarà lei, Suzy, l'adrenalinica rappresentante portoghese del 2014!

Siamo convinti che molti di voi, al solo leggere il suo nome, siano balzati in piedi e abbiano iniziato a seguire il ritmo di "Quero ser tua": il 17 Ottobre potremo tutti ballarla insieme a lei! Ma non solo, ovviamente: Suzy non si fermerà qui e ci darà un consistente assaggio del suo repertorio, oltre ad assaggiare con noi le prelibatezze che ci verranno servite per cena.

Come al solito, avremo anche l'opportunità di intervistarla e conoscerla meglio, e sicuramente, con la sua verve e la sua simpatia, saprà illuminare la nostra festa!

Le iscrizioni alla festa di OGAE Italy sono ancora aperte: e voi, volete essere di Suzy?

2 commenti:

  1. Suzy: una ragazza simpatica e con una bella voce. Il tema de 2014 "Quero ser tua", che rappresento a Portogallo, non rispondeva al suo registro vocale. Ci vediamo assieme tutti con lei a Mestre! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Suzy: una ragazza simpatica e con una bella voce. Il tema de 2014 "Quero ser tua", che rappresento a Portogallo, non rispondeva al suo registro vocale. Ci vediamo assieme tutti con lei a Mestre! Ciao!

    RispondiElimina