mercoledì 6 aprile 2016

Patty Pravo per l'Italia all'OGAE Second Chance Contest 2016


Una scelta di classe, quella di OGAE Italy per difendere il titolo all'OGAE Second Chance Contest vinto nel 2015 dal nostro club grazie a "Fatti avanti amore" di Nek.

Tra tutte le canzoni della categoria Campioni del Festival di Sanremo di quest'anno, i nostri iscritti hanno scelto "Cieli immensi" di Patty Pravo per darle una seconda possibiltà ("second chance") di gareggiare in Europa.

Dietro di lei si è classificata "Il diluvio universale" di Annalisa, terza "Infinite volte" di Lorenzo Fragola.

Sanremo, da cui è stata scelta per Stoccolma Francesca Michielin con "Nessun grado di separazione", è stato anche quest'anno la nostra selezione nazionale per l'Eurovision Song Contest.

L'OGAE Second Chance Contest, giunto alla trentesima edizione, è proprio un concorso virtuale organizzato da OGAE (il fan club internazionale dell'Eurovision) tra canzoni che hanno partecipato alle selezioni nazionali senza vincerle, una sorta di Eurovision Song Contest parallelo con le canzoni scelte dai fan.

Grazie alla vittoria dello scorso anno, saremo proprio noi di OGAE Italy a organizzare il concorso che partirà nel mese di giugno. Continuate a seguirci, pronti a tifare per Patty! 

Nessun commento:

Posta un commento