sabato 10 dicembre 2011

OGAE UK con Adele vince l'OGAE Song Contest. OGAE Italy è seconda con i Modà

Eccoci finalmente ai risultati del più importante fra i concorsi OGAE! Le giurie dei 26 Paesi partecipanti hanno espresso il loro voto, e, come tutti si aspettavano, ancora una volta (la terza di seguito, per essere precisi) la vittoria è andata a OGAE UK che ha presentato la dolce e malinconica "Someone like you", eseguita da Adele.

Ma se, per la grande popolarità e qualità dell'artista e del pezzo, la vittoria di OGAE UK è risultata talmente prevedibile da richiamare alla memoria, sia pure simpaticamente, il celebre slogan "Ti piace vincere facile?", ben più eclatante appare il risultato di OGAE Italy, che si è piazzata al secondo posto con "La notte" dei Modà, davanti a un'agguerrita Spagna con Malù e la sua "Blanco y negro", e alla Francia che ha schierato nientemeno che Zaz con "Je veux".

Un secondo posto, quindi, che vale quasi quanto una vittoria! Di questo dobbiamo ringraziare l'organizzazione del nostro Federico Stufi, che una volta di più si è confermato un vero e proprio "cavallo di razza", e naturalmente tutti quelli che hanno partecipato come giurati a questo sempre interessantissimo concorso.

E adesso, in attesa del prossimo OGAE Song Contest, che sarà nuovamente organizzato in UK, sognamo una volta di più con Adele!

Nessun commento:

Posta un commento