sabato 27 ottobre 2012

E' arrivato Fabrizio!!!


Finalmente ci siamo! La nostra "tre giorni" bolognese è iniziata, purtroppo non in modo positivo per quanto riguarda il tempo, che ci ha "gratificati" di una pioggia battente e pressoché continua per tutto il giorno, ma certamente in modo egregio per quello che concerne i nostri ospiti: Fabrizio Faniello e il suo manager Manfred Holz.

Alle 14 la presidente, accompagnata dal marito e dal vicepresidente, è arrivata all'aeroporto di Bologna. Il primo ad atterrare è stato Manfred, con il quale i tre rappresentanti di OGAE Italy si sono piacevolmente intrattenuti fino all'arrivo di Fabrizio, che ha portato con sé una vera e propria ventata di simpatia, semplicità e disponibilità.

Dopo il check in in hotel, la serata è stata curata da Eddy Anselmi che ha accompagnato gli ospiti e una decina di iscritti di OGAE Italy dapprima all'Osteria del Sole, curioso locale bolognese nel quale è possibile ordinare solo da bere, mentre il cibo viene portato da casa a cura degli avventori. La cena si è svolta invece nella pizzeria "La scalinatella".

Malgrado l'atmosfera piacevole e divertente, a mezzanotte tutti sono rientrati nelle proprie camere: le energie debbono essere risparmiate per la giornata di domani!

In attesa di chi ci raggiungerà in mattinata e rammaricati per chi non potrà essere dei nostri, ci prepariamo a fornirvi nuovi aggiornamenti sul nostro meeting. Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento