venerdì 5 ottobre 2012

Home Composed Song Contest 2012: pubblicate le prime sette canzoni. In gara due membri di OGAE Italy!

Sono state pubblicate ieri sul sito ufficiale dell'Home Composed Song Contest, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube le prime sette canzoni partecipanti all'edizione di quest'anno. OGAE Italy è orgogliosa di presentare ben due membri in gara con le loro composizioni!

Iniziamo con Alberto Flego, che già lo scorso anno ha riportato il nostro club a partecipare a questo interessantissimo concorso dedicato alle composizioni non professionali. La sua proposta per questa edizione si intitola "We are coming from every Country", ed è un brano arioso e ritmato, nell'interpretare il quale Alberto rivela una voce interessante e ben impostata.



Rappresenta OGAE Italy anche uno dei nostri più recenti iscritti, Fabrizio Picciolo, in arte semplicemente Fabrizio. Compositore e polistrumentista, presenta il brano "Stai lontana da me", in puro stile cantautorale, con gradevoli echi anni 70 e un ottimo arrangiamento. La vocalità è più semplice, ma indubbiamente funzionale al pezzo, con il quale si sposa alla perfezione.



Segnaliamo anche un amico di OGAE Italy, anche lui compositore e artista a tutto tondo: si tratta di Costantino Dilupo. La sua proposta si intitola "Stile to Fos", ed è cantata da George Psomiadis, in rappresentanza della Grecia. Anche questo è un brano ritmato, con un violino che disegna una bella linea melodica e la voce di George che sembra giungere da un sogno o da una lontana fantasia.



Il concorso è appena all'inizio: il nostro consiglio è quello di seguirlo e di votare appena possibile, magari sostenendo i nostri amici e rappresentanti! Ovviamente, in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento