mercoledì 17 ottobre 2012

Anouk, è ufficiale! Messaggio da Facebook: rappresenterò l'Olanda all'ESC!

E' apparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale di Anouk un videomessaggio diretto ai suoi fans, nel quale la cantante di "Nobody's wife" annuncia: "Ai miei fans... Rappresenterò i Paesi Bassi il prossimo anno all'Eurosong Festival... Non vedo l'ora... Speriamo per il meglio".

Il video sembra girato al risveglio dopo una notte di festeggiamenti, e potrebbe far pensare a uno spiritoso scherzo, se non fosse per la conferma ufficiale che è arrivata da parte della Tros, l'emittente olandese. Il direttore Peter Kuipers ha annunciato di essere molto contento dell'accordo con Anouk. "Si è parlato molto della potenziale partecipazione di Anouk. Sia i fans che l'industria musicale olandese sono stati concordi: Anouk deve partecipare all'ESC. Abbiamo deciso di ascoltare questi consigli, visto che siamo un'emittente pubblica. Siamo molto felici del risultato positivo".

La Tros ha anche annunciato che non ci sarà selezione nazionale, e che il pezzo di Anouk per Malmo sarà probabilmente pronto alla fine di Febbraio.

Quindi, dopo un susseguirsi di voci, smentite, dichiarazioni, ventilati accordi eccetera, abbiamo la conferma ufficiale. Anouk è la prima interprete in assoluto a essere scelta per l'ESC 2013, e, se il buongiorno si vede dal mattino, ci aspetta un'edizione esplosiva! Salutiamo Anouk e la decisione della Tros con la potente "Nobody's wife"!

Nessun commento:

Posta un commento