mercoledì 7 novembre 2012

Nina Zilli, al via il tour teatrale

E' iniziato il 5 Novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano il nuovo tour teatrale di Nina Zilli. E' l'ultima avventura in ordine di tempo della nostra Nina, che per l'occasione ha ripensato la scaletta rispetto ai concerti del tour estivo, e ha incluso omaggi a Massimo Ranieri e Bruno Martino.

Festival di Sanremo, serate televisive con Giorgio Panariello, Eurovision Song Contest, tour estivo: l'anno di Nina Zilli è stato davvero da ricordare. Del tour teatrale, infatti, lei stessa dice "E' la chiusura con il fiocco di un anno nel quale non mi sono fatta mancare niente".

Il consiglio, ovviamente, è di non perdervi un suo concerto, se appena ne avete la possibilità. Nina sarà l’8 Novembre a Trento all'Auditorium S.Chiara, il 15 a Chiasso al Teatro Comunale, il 16 a Torino Teatro Colosseo, il 19 a Bologna all'Arena del Sole, il 24 a Roma all'Auditorium Parco della Musica, il 30 a Montecatini al Teatro Verdi. A dicembre, il 10 a Bergamo al Teatro Doninzetti e il 16 di nuovo a Milano al Blue Note. Il concerto al Blue Note sarà un appuntamento unico, dedicato ai più appassionati che avranno l’occasione di assistere ad un’esibizione esclusiva, che come una festa tra amici, chiuderà questo lungo anno.

Intanto, ricordiamo la sua esibizione da brivido all'Estragon di Bologna!

Nessun commento:

Posta un commento