venerdì 10 maggio 2013

Una bellissima serata con Valentina!

Siamo saltati giù dall'aereo direttamente sul treno, abbiamo trascinato le valigie fino all'appartamento e non le abbiamo neppure aperte per non arrivare in ritardo, ma ne è valsa la pena: la festa sammarinese che si è svolta ieri sera a Malmö, nel privé dell'Euroclub, è stata un vero successo, tanto che anche il console sammarinese a Malmö ha onorato la delegazione della sua presenza.

Davanti a un selezionato gruppo di invitati, fra i quali Moran Mazor e Lozano, Valentina ha avuto l'occasione, se ancora ce ne fosse bisogno, di dimostrare, attraverso un mini concerto, che l'immagine da ragazzina dello scorso anno è ormai solo un ricordo. La sua vera inclinazione per il jazz è venuta prepotentemente fuori dalla sua esibizione, insieme a una grinta e una gioia di vivere che si sono espresse, oltre che attraverso il canto, anche nel suo scatenarsi nel ballo a piedi nudi.

Ralph Siegel, dal canto suo, è stato orgoglioso co-protagonista della serata, facendo gli onori di casa, interagendo gentilmente con tutti i presenti e salendo sul palco per ringraziare Valentina e il suo team con qualche frase in italiano.

Vi regaliamo due chicche dal concerto di Valentina: una particolarissima versione della sua entry dello scorso anno, ribattezzata "The social network swing"



e una "Chrysalis" rimaneggiata in salsa jazz



Davvero una serata bellissima, in attesa di vedere Valentina in gara il 16 Maggio. Forza San Marino!

Nessun commento:

Posta un commento