mercoledì 13 novembre 2013

Mamma mia: una reunion per gli ABBA?


E' stata la bionda Agnetha Faltskog, intervistata da "Die Welt" per la sua edizione domenicale, a lanciare la bomba: il prossimo anno, in occasione dei 40 anni della loro hit "Waterloo", trionfatrice all'ESC 1974, gli ABBA potrebbero riunirsi.

Si tratterebbe, molto probabilmente, di una reunion temporanea, per un singolo evento o al massimo una serie di eventi in un tempo limitato. Agnetha ha ammesso che ci sono dei piani in questo senso, ma ancora non sa cosa ne uscirà e, dice, neppure vuole ancora saperlo.

Finora, a quanto pare, i più contrari a una reunion del gruppo sono stati gli uomini, Benny e Björn; ma Agnetha fa notare che sia lei che gli altri componenti stanno invecchiando (la Faltskog ha 63 anni), e che, se l'occasione non viene colta questa volta, potrebbe diventare molto difficile riuscire a fare nuovamente qualcosa insieme.

E quindi, che aspettate, ragazzi? Mettete da parte rancori e dissapori e afferrate di nuovo quattro microfoni... magari proprio verso l'inizio di Maggio a Copenhagen! Quale modo migliore di festeggiare la vostra fantastica vittoria e l'inizio di una luminosa carriera?


Nessun commento:

Posta un commento