giovedì 3 aprile 2014

Valentina e la sua "Sensibilità"


Su etichetta Eurosong Records, arriva il terzo album di Valentina Monetta, intitolato "Sensibilità". L'uscita è prevista per domani 4 Aprile in forma digitale su iTunes e Amazon, e in forma di CD il prossimo Maggio.

L'album contiene 20 tracce, incluse ovviamente "Maybe" (anche in Radio Version) e "Forse". Su di esse, contiamo ben sei collaborazioni: "Viaggio samba" con il fratello Vincenzo Monetta, "Non mi vergogno più" con la Banda Militare della Repubblica di San Marino, "Hotel" con la Of Course Big Band, "Di nuovo qui" con Mirco Moroncelli, la già nota e splendida "A kiss" con Joshua De Cadénex e la Corale di San Marino diretta da  Fausto Giacomini, e "Se" con Sarah Jane Ghiotti.

La stessa Valentina è autrice delle canzoni in collaborazione con Ralph Siegel. La voce della nostra Vale armonizza perfettamente pop, ballate, bossanova, jazz e swing, confermandosi una volta di più interprete di classe e grande talento.

Che abbiate già il PC pronto per il download, o che preferiate attendere Maggio per acquistare direttamente il CD, due sole parole: buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento