venerdì 19 settembre 2014

Domani il nuovo singolo dei Jalisse “L’Alchimista, per sempre tuo Cavaliere”

Domani a Fornovo di Taro, in provincia di Parma, si celebrerà la prima giornata mondiale dei Cavalieri, un evento che si prefigge di far rivivere lo spirito cavalleresco.

Canzone ufficiale della giornata sarà “L’Alchimista, per sempre tuo Cavaliere”, composta dal giovane autore napoletano Andrea Cappabianca e interpretata dai Jalisse.




Si tratta di un brano dallo stile fantasy ispirato ai valori tipici della cavalleria quali l'amicizia, la solidarietà, la galanteria, la gentilezza d'animo, il rispetto e l' amore e racconta di un padre che sfida ogni strada per salvare la vita del figlio che è destinato a morire. Il genitore si improvviserà quindi alchimista salvandogli la vita.

"L’Alchimista, per sempre tuo Cavaliere” ha vinto il concorso "Song of the Knight" promosso proprio dai Jalisse e si inserisce nei loro progetti per incoraggiare i giovani talenti a scrivere canzoni.

Da domani sarà disponibile sui digital stores e una parte del ricavato sarà devoluto per progetti sociali che verranno dichiarati ufficialmente durante l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento