giovedì 18 settembre 2014

Musica e "Candy" a Ibiza: saluti da Paolo Meneguzzi!


Quando si dice "trovarsi nel posto giusto al momento giusto": la nostra presidente Cristina, nel prenotare la sua settimana di vacanza a Ibiza, non poteva certo immaginare che avrebbe avuto la possibilità di incontrare Paolo Meneguzzi nel suo locale, il "Candy", proprio a due strade di distanza dall'hostal nel quale lei e il marito avrebbero alloggiato!

Il "Candy" è infatti il locale che Paolo ha aperto da poco insieme alla fidanzata Linda. Attenzione, però, non è un locale come gli altri: è un posto speciale, appartato e intimo che dovete guadagnarvi, cercandolo nelle suggestive stradine intorno alla città vecchia, via dall'omologazione dei bar affacciati sul porto, e salendo una suggestiva scalinata. Ne vale la pena: il premio sono il sorriso e la simpatia di Paolo e Linda, uniti ai loro ottimi cocktails accompagnati dalla loro pizza! Il tutto incorniciato da un arredo giovane, divertente ma di estremo gusto.

Dimenticatevi, però, le chiacchiere e le imprecisioni diffuse nella passata settimana da blog e siti vari: Paolo, per fortuna, non pensa neppure lontanamente a smettere di cantare, tanto è vero che è reduce da una lunga tournée in Italia e presto partirà per il sudamerica dove lo attendono i suoi fans affezionati.

Intanto godetevi questo saluto che manda a tutti noi e le belle parole che ha per l'Eurovision. E se capitate a Ibiza, non mancate di fare un salto al "Candy"!  


Nessun commento:

Posta un commento