giovedì 3 dicembre 2015

Nina e Tony, che coppia natalizia!



Siamo ormai arrivati a Dicembre, e il Natale si avvicina a passo di carica. Amate l'atmosfera natalizia? Vi sciogliete al suono delle canzoni dedicate a renne, slitte e omoni vestiti di rosso e bianco che scivolano giù per i camini? Allora non potete perdervi "The Christmas album", il CD natalizio di Tony Hadley (ex Spandau Ballet) uscito da poco nei negozi.

Siete eurofans? Allora avete un motivo in più per acquistare il CD: questo natale lo passiamo insieme a Tony e Nina Zilli! La nostra Nina è infatti ospite in una delle canzoni del CD, intitolata "Fairytale of New York". Un pezzo molto bello che inizia come una dolce e suadente ballata accarezzata dalla voce di Tony, per poi accelerare, cambiando completamente atmosfera, non appena Nina irrompe, come un ciclone, sulla scena.

Un'ottima collaborazione, quella fra Tony e Nina, che ci piacerebbe non vedere circoscritta a una sola canzone. Per il momento, ascoltiamoli sotto l'albero e brindiamo a un eventuale proseguimento di questo discorso musicale!

Nessun commento:

Posta un commento