sabato 2 gennaio 2016

Peppino Di Capri, il boss delle feste


Non siete ancora rientrati al lavoro dalla pausa natalizia, ma siete stanchi di abbuffate, parenti e tortellini in brodo? Magari avete voglia di passare un rilassante pomeriggio al cinema. Perfetto: siete ancora in tempo per godervi "Natale col boss", l'ultimo film di Volfango De Blasi con Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli.

State gridando allo scandalo al solo vedersi profilare all'orizzonte la parola "cinepanettone"? Se siete veri eurofans, stavolta ci passerete sopra, perché il vero protagonista di questo film festivo e demenziale è un insospettabile ex rappresentante eurovisivo italiano!

Si tratta di Peppino Di Capri, nella doppia parte di se stesso e di un boss che, vedendosi costretto a cambiare identità, si affida a due bislacchi chirurghi plastici chiedendo loro di renderlo somigliante a Leonardo Di Caprio. Purtroppo i due fanno un poco di confusione e... Beh, l'avete già capito.

Circa questa sua "parentesi cinematografica", Peppino Di Capri ha spiritosamente commentato: “Non è stato facile mettersi in gioco così dopo 57 anni spesi per la musica! Ho dovuto addirittura fare due ruoli per una paga sola: c’ho provato a raddoppiare lo stipendio ma De Laurentiis (il produttore) non c’ha sentito.." Di Capri assicura, comunque, che dopo questa sua "fatica" tornerà al suo vero mestiere, quello di cantante.

Intanto guardatevi il trailer e, se vi rimane un pomeriggio libero, fateci un pensierino!

Nessun commento:

Posta un commento