domenica 10 gennaio 2016

Pirati a lutto per la prematura scomparsa di Jānis Vaišļa


E' arrivata come uno choc per la Lettonia, per il mondo eurovisivo e per la musica in generale la notizia della prematura scomparsa, avvenuta ieri, di Jānis Vaišļa, che aveva rappresentato il suo Paese all'Eurovision Song Contest del 2008 come membro dei Pirates of the Sea, insieme al nostro Roberto Meloni.

Vaišļa aveva scoperto da poco tempo di essere affetto da amiloidosi cardiaca, una malattia rara e gravissima per la quale avrebbe dovuto essere sottoposto a trapianto di cuore. Purtroppo, il decorso del male è stato talmente rapido da non lasciare il tempo necessario a questa soluzione, malgrado tutti i suoi amici e fans si fossero adoperati per raccogliere i fondi necessari al trattamento e all'operazione.

"Buon viaggio Capitano Jānis" scrive Roberto Meloni sul suo account Instagram, postando una serie di foto dei giorni felici in cui entrambi erano pirati e, con la loro "Wolves of the sea", facevano razzia di voti all'Eurovision Song Contest. OGAE Italy esprime le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Jānis Vaišļa, e si stringe in un abbraccio affettuoso all'amico Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento