giovedì 5 maggio 2016

Eurovision 2016: quarto giorno di prove



Con oggi si concludono anche le prove della seconda semifinale in programma per Giovedì 12 Maggio alle 21:00 che verrà trasmessa in diretta da Rai 4 con il commento in italiano di Marco Ardemagni e Filippo Solibello di Radio 2.

I restanti otto artisti si sono esibiti per i soliti 40 minuti per provare la canzone, la coreografia, gli effetti speciali, i costumi, i microfoni e tutto quello che riguarda la loro performance.

Cliccando sul nome del paese potrete vedere 50 secondi dell'esibizione sul palco.









Ovviamente la maggioranza degli artisti non ha indossato l'abito stabilito per la performance finale. Molto probabilmente lo farà alle prossime prove fra qualche giorno.

Gli artisti prima passano per il soundcheck e poi sono disponibili per le varie interviste e il classico Meet&Greet ufficiale. Un resoconto completo anche con brevi filmati dell'esibizione sul palcoscenico della Globe Arena sono disponibili sul sito dell'EBU www.eurovision.tv.

Ecco alcune foto estemporanee della giornata.

La slovena ManuElla

 

La bulgara Poli



Il gruppo danese Lighthouse X



L'ucraina Jamala



La norvegese Agnete



Il gruppo georgiano Nika Kocharov & The Young Georgian Lolitaz



L'albanese Eneda

 

La belga Laura


1 commento:

  1. Ma con tutti i soldi che hanno in Norvegia, i loro cantanti all'eurovision indosaano sempre i vestiti che hanno indossato alla loro NF il melodifest

    RispondiElimina