mercoledì 12 marzo 2014

Domani sera appuntamento con Emma su Das Erste!


Avete due buoni motivi per seguire la finale nazionale tedesca, "Unser Song für Dänemark", in onda domani sera alle 20,15 su ARD/Das Erste, o in diretta streaming qui o qui.

Il primo motivo è certamente la qualità delle proposte di quella che si presenta come una delle più interessanti selezioni nazionali di quest'anno, ricca di musica contemporanea e non prettamente eurofestivaliera. Dagli Unheilig a Das gezeichnete Ich, dai Baseballs a Oceana, le proposte tedesche per Copenaghen hanno tutte le carte in regola per piacervi: provare per credere.

Il secondo motivo è la presenza, come ospite, della nostra rappresentante Emma che eseguirà il suo brano "La mia città". A parte Marco Mengoni, che lo scorso anno fu ospite alla finale nazionale spagnola ma solo in qualità di giurato, è la prima volta che un rappresentante dell'anno in corso presenzia a una finale nazionale per cantare la canzone che porterà in gara all'ESC. Si tratta quindi di un piccolo avvenimento da non perdere!

Occhio, quindi: domani sera vi vogliamo tutti davanti alla TV o al PC! Applaudite Emma e, già che ci siete, godetevi la gustosa selezione teutonica!

Nessun commento:

Posta un commento