venerdì 14 marzo 2014

San Marino: stasera la presentazione di Maybe




Stasera alle 21:10 su San Marino RTV lo speciale "Verso Copenaghen" lancerà ufficialmente la terza avventura consecutiva di Valentina Monetta all'Eurovision per la Repubblica del Titano. Il programma sarà condotto da Alessandro Capicchioni, capo delegazione di San Marino all'Eurovision, e avrà ospiti in studio giornalisti, esperti e fan, oltre naturalmente alla stessa Valentina.

"Maybe" ("Forse") è il titolo con cui Valentina Monetta si presenterà sul palco di Copenaghen nella prima semifinale di martedì 6 maggio. Scritta ancora da Ralph Siegel, come le due precedenti, il testo sia in inglese che in italiano è di Mauro Balestri e la direzione artistica di Fabrizio Raggi, che si è avvalso di Michele Massari (regista), Fabrizio Pasqualetto (fotografia) e Francesco Ceccoli (montaggio) per la produzione del videoclip.

Da stamani "Maybe" è già in vendita su Itunes in cinque versioni: quella ufficiale in inglese da tre minuti per l'Eurovision, la versione italiana intitolata proprio "Forse" sempre da tre minuti, la versione radio più lunga sia in inglese che in italiano e la versione dance da ballare all'Euroclub.


Nessun commento:

Posta un commento