venerdì 14 marzo 2014

Minimalismo e cambi di look: ecco il video di "La mia città"


Procede senza fretta, camminando sul tetto di un edificio. Ha capelli biondi sciolti sulle spalle, indossa una giacca bianca, un cappello e un paio di occhiali neri. Entra sicura in un'enorme stanza bianca, luminosa, probabilmente uno studio fotografico, a giudicare dall'attrezzatura. Si sfila la giacca, si toglie il cappello, e la musica ha inizio. E' proprio lei, la nostra Emma, nel video della sua entry eurovisiva "La mia città" pubblicato da poco sul canale YouTube del sito ufficiale dell'ESC.

Ambientazione candida con qualche tocco di nero, estrema semplicità di azione, in contrasto con la stravaganza e l'eccentricità delle tenute che Emma alterna per tutta la durata del video: da glaciale aliena a sensuale Minnie in crinolina nera trasparente, da piccante geisha a signora dall'immagine sdoppiata in una nuvola di seta rosa, la nostra rappresentante mostra tutta la sua grinta e, allo stesso tempo, le sue armi di seduzione.

Come avrete notato, la durata del brano è di tre minuti: si tratta, infatti, della versione che verrà presentata a Copenaghen, accorciata per ottemperare alle esigenze del regolamento.

Adesso è davvero tutto pronto per partire alla conquista dell'Europa!


Nessun commento:

Posta un commento