lunedì 5 maggio 2014

OGAE Italy su RAI2


Ci riconoscete? OK, a parte quello con la camicia rossa e quello con la parrucca biondo platino, che vi sono noti per altri motivi, anche eurovisivi. Eccoci qui, dietro la bandiera, insieme a Filippo Solibello e Marco Ardemagni, durante il collegamento finale con "Quelli che il calcio".

Come certamente sapete tutti, Solibello e Ardemagni ci hanno raggiunti a Copenaghen per due giorni, per respirare da vicino l'atmosfera caotica e fantastica della sala stampa e delle prove. Durante la puntata di ieri di "Quelli che il calcio" ci sono stati quattro collegamenti con Copenaghen: il primo per trasmettere un frammento della prima prova di Emma, il secondo per un'intervista con Conchita Wurst, il terzo per una chiacchierata con Emma e il quarto per i saluti finali, insieme a noi fans italiani.

Sembra scontato sottolineare la simpatia e la disponibilità di Solibello, Ardemagni e del loro staff. Catturati dall'atmosfera folle dell'ESC, i due conduttori sono stati dispiaciuti di doversene andare così presto, e sperano in un bis, magari più approfondito, il prossimo anno!
  
Potete rivedere la replica del nostro intervento e degli altri collegamenti da Copenaghen qui.
Grazie a Solibello e Ardemagni e a tutto lo staff di "Quelli che il calcio"!

Nessun commento:

Posta un commento