domenica 4 maggio 2014

Primo set di prove per Emma



E' il grande giorno: siamo arrivati alle prime prove di Emma! Prove strettamente riservate alle delegazioni, che stiamo guardando dai maxischermi della sala stampa.

Emma ha appena concluso la sua prima esibizione. La messa in scena è basata sull'accostamento di blu e giallo/oro su sfondo bianco, con elementi che richiamano il gusto dell'antica Roma (come le foglie d'alloro tra i capelli dei musicisti). La stessa Emma indossa un giubbotto blu e giallo. Sullo sfondo a led vengono proiettate immagini del viso di Emma che sottolinea le parole della canzone, mentre occhi indiscreti la osservano dal palco sotto di lei. Durante il bridge, Emma si abbassa a terra e striscia verso il pubblico, come una vera pantera.

Nella seconda prova Emma, che si è tolta il giubbotto rivelando un top aderente sui toni del viola, appare sicuramente molto più sciolta rispetto alla prima: evidentemente ha superato un certo senso di soggezione che questo palco dà anche agli artisti più smaliziati. I movimenti sono più decisi e si adattano molto meglio al ritmo e alla grinta del brano.

Anche la terza e la quarta prova filano via molto rilassate e fluide Un buon inizio!

Nessun commento:

Posta un commento