martedì 25 novembre 2014

L-Aħwa, una bellissima famiglia!


Proseguiamo con la nostra serie di interviste realizzate in sala stampa al Malta Eurovision Song Contest 2014. Si tratta di un'altra vecchia conoscenza dei fans eurovisivi: Gianluca Bezzina, ottavo a Malmö con "Tomorrow", che quest'anno si è presentato insieme a cinque dei suoi fratelli: Samaria (con lui anche a Malmö), Dorothy, Vincienne, Francesca e Paul. Il nome del gruppo è "L-Aħwa", che si pronuncia "làhva" e vuol dire "I fratelli".

Allegri ed espansivi, i Bezzina portano il sole ovunque vadano. Così è anche per la loro "Beautiful to me", un pezzo che fa venire subito voglia di cantare e ballare. Se il risultato non è stato all'altezza delle aspettative, è probabilmente solo "colpa" di quel grande successo che è stato "Tomorrow", davanti al quale qualsiasi altra canzone uscirebbe fortemente penalizzata. Un vero peccato, perché avremmo rivisto volentieri i fratelli a Vienna!

Intanto vediamoci l'intervista che ci hanno regalato, e speriamo che un'altra occasione arrivi presto: la famiglia Bezzina se lo merita!




Nessun commento:

Posta un commento