martedì 25 novembre 2014

Sorelle canterine? C'è di più


Oggi vi presentiamo le Ekklesia, le partecipanti più acclamate e fotografate al Malta Eurovision Song Contest. Oramai le conoscerete tutti: si tratta di sei suore (suore vere, come direbbe Raffaella Carrà) che hanno tentato il cammino dell'ESC con la loro canzone "Love and let go", nella quale parlano del loro impegno con i bambini abbandonati o comunque problematici.

"Sister act" è stato ovviamente il soprannome più affibbiato alle sei sorelle, che però, se non per il successo in musica, si sono comunque messe in luce per il loro impegno umanitario e per l'incredibile simpatia che irradiavano letteralmente su tutti coloro che passavano loro accanto.

Nell'intervistarle, però, abbiamo voluto mantenerci "seri".



Dopo l'intervista, hanno anche voluto dedicarci un saluto e un auguro natalizio.



Contrariamente alle rosee previsioni della vigilia, "Love and let go" è arrivata solo sesta. Ma alle Ekklesia non importa: loro hanno già vinto portando il loro messaggio all'attenzione del pubblico. Il gradimento della canzone dipende dai gusti, ma sul loro impegno di vita siamo certamente tutti d'accordo.

1 commento:

  1. Finalmente qualcuno che è serio! Complimenti a Cristina e a tutto lo staff di OGAE Italia per la serietà e professionalità usate nell'intervista e nell' articolo ;)

    RispondiElimina