giovedì 27 novembre 2014

Souvenirs da Malta!


Concludiamo la nostra carrellata di notizie da Malta con due piccoli souvenirs del nostro viaggio. E quale souvenir è migliore della musica? Oggi sottoponiamo alla vostra attenzione due nomi già noti del Malta Eurovision Song Contest, che però non hanno mai partecipato all'ESC propriamente detto... per ora! Chissà che nei prossimi anni non riescano a fare il grande salto e a rappresentare la loro Malta davanti a tutta l'Europa!

Il primo di cui vi parliamo è Daniel Testa. Giovanissimo e molto simpatico, Daniel era tra i favoriti della precedente edizione così come dell'edizione attuale. Ecco una breve intervista:



Ed eccolo mentre canta la sua "Something in the way".



Passiamo poi alla dolcissima Deborah C. che ha al suo attivo varie partecipazioni, fra cui quella di due edizioni fa con "Loveholic". Sentite cosa ci racconta.



Eccola in "It's OK". Una curiosità: vi sembra di riconoscere una delle coriste? Certo! E' Louise Ann Bugeja Tate, che ha accompagnato Gianluca Bezzina sul palco di Malmö!



Qui si conclude il nostro reportage da Malta! Speriamo che questo piccolo viaggio nella musica maltese vi sia piaciuto: chissà, anche fra i cantanti che ancora non conoscevate potrebbe esserci un prossimo partecipante all'ESC!

Nessun commento:

Posta un commento