giovedì 31 ottobre 2013

Presentata "O-o-O Sole intorno a me", la entry sammarinese per il Junior Eurovision


Si è appena conclusa, su San Marino TV, l'edizione serale del notiziario, durante il quale è stata presentata per la prima volta la canzone "O-o-O Sole intorno a me", con la quale Michele Perniola rappresenterà la Repubblica del Titano al Junior Eurovision Song Contest che si svolgerà a Kiev il 30 Novembre prossimo.

Dapprima è stato mandato in onda un servizio nel quale Michele ha potuto esprimere tutta la propria natura veramente solare e l'entusiasmo della sua giovane età, raccontando i propri sentimenti riguardo alla sua canzone e l'emozione di essere entrato nella realtà sammarinese dalla porta principale. Oltre a Michele, nelle immagini abbiamo riconosciuto Antonello Carozza, autore della canzone, Alessandro Capicchioni e il nostro Eddy Anselmi.

A seguire è stato presentato il videoclip, ricco ovviamente di sole, mare e bambini felici. Il pezzo è dance ma grintoso, ottimista e positivo, e Michele lo interpreta con grande mestiere e convinzione. Godetevelo, e seguite la favola di Michele e del debutto di San Marino al Junior Eurovision Song Contest!

Nessun commento:

Posta un commento