mercoledì 30 ottobre 2013

Siamo Pronti A Correre... per l'OGAE Video Contest!


Si sono appena concluse, sotto la supervisione della nostra organizzatrice Valentina Ruffinatto, le votazioni per la scelta del candidato di OGAE Italy all'OGAE Video Contest 2013 che si terrà nel mese di dicembre organizzato proprio dal nostro club grazie alla vittoria nell'edizione 2012 con il video "È l'amore che conta" di Giorgia.

Si è trattato, quindi, di scegliere chi dovesse difendere i colori dei padroni di casa, impresa tutt'altro che facile, vista l'alta qualità dei 21 video che si sono dati battaglia nella selezione interna.

Finalmente possiamo annunciare il vincitore: è sempre lui, Marco Mengoni, con il suo video "Pronto a correre", una metafora a tema sportivo girata allo Stadio Bentegodi di Verona, dove Marco si allena in completo elegante e sneakers, fra la curiosità dei presenti.

OGAE Italy si dimostra quindi affezionatissima e pienamente fiduciosa nel rappresentante italiano a Malmö, che non mancherà di raccogliere consensi anche in casa OGAE!

Secondo per una manciata di punti Cesare Cremonini, con "La nuova stella di Broadway". Terza, con il felliniano "Il tempo non inganna", Malika Ayane. Completano la top five Jovanotti con "Tensione evolutiva" e Arisa con "Meraviglioso amore mio". Tutti assolutamente meritevoli, e speriamo di poterli avere come nostri rappresentanti in futuro, ma per ora è Marco che deve tenersi "Pronto a correre"!

1 commento:

  1. il mio ,il nostro CAPO vince su tutti .grazie alle sue tante doti...è UNICO NEL SUO GENERE .<3

    RispondiElimina