giovedì 5 marzo 2015

Guy Sebastian, la prima (e unica?) volta dell'Australia


Il momento è storico: con una conferenza stampa piuttosto somigliante a uno show, dopo avere mostrato gli highlights delle precedenti edizioni dell'Eurovision Song Contest e spiegato ancora una volta quanto gli australiani abbiano sempre desiderato prendervi parte, Julia Zemiro e Sam Pang, due vecchie conoscenze dell'Eurovision "Made in Australia", hanno appena annunciato che sarà Guy Sebastian a rappresentare il loro Paese a Vienna.

Guy Theodore Sebastian ha iniziato la sua carriera nel 2003, vincendo la prima edizione di Australian Idol. Ha alle spalle la pubblicazione di otto album, tutti entrati nella top ten del suo Paese: due di essi addirittura al primo posto. Anche i suoi dodici singoli sono entrati nella top ten, e sei di questi hanno raggiunto il numero uno. Indubbiamente un interprete di grande successo, anche considerando i vari tour, collaborazioni eccetera che hanno arricchito la sua carriera.

Ancora non si conosce la canzone che Guy presenterà a Vienna: facciamoci intanto un'idea del suo stile. Questa è "Linger", cantata insieme a Lupe Fiasco.

Ah, dimenticavo: benvenuti, amici australiani!

Nessun commento:

Posta un commento