giovedì 19 novembre 2015

JESC 2015: quarto giorno di prove



Quarta e ultima giornata di prove individuali all'Arena Armeec di Sofia, Bulgaria, per la finale del 13° Junior Eurovision Song Contest 2015.

Oggi sono saliti sul palco i cantanti di Ucraina, Slovenia, Serbia, San Marino, Russia, Paesi Bassi, Montenegro e Australia.

Ancora una volta Kamilla, la rappresentante di San Marino, si è fatta notare per la sua scintillante coreografia. I commentatori in sala hanno scherzosamente dichiarato che Sabato prossimo verranno dati in dotazione agli spettatori degli occhiali da sole per proteggersi dalla luce!


Con questa prova, San Marino si inserisce sicuramente fra i favoriti per la vittoria finale. Sarebbe un bel colpo per la nazione!
Ecco un minuto della prova di Kamilla e dei suoi ballerini argentati:


Ma alle prove si sono fatti notare anche l'ucraina Anna che arriva sul palco dentro un'enorme pesca, la montenegrina Jana con enormi nastri di stoffa e il russo Mikhail con addirittura un'amaca a forma di Luna!





Altre più sobrie come la slovena Lina o l'australiana Bella.




Anche oggi sono proseguite le conferenze stampa dei cantanti e quella dell'EBU assieme alla tv bulgara BNT.


Vi ricordiamo che il JESC 2015 verrà trasmesso da Rai Gulp alle 19:30 con il commento in italiano di Simone Lijoi.

La settimana eurovisiona del JESC può essere seguita anche su Snapchat (jescofficial), Instagram (@junioreurovisionofficial), e Twitter (@EurovisionJr) oltre che sul nostro blog http://www.ogaeitaly.net/.

Nessun commento:

Posta un commento