venerdì 25 gennaio 2013

Alex Sparrow coinvolto in un incidente a Los Angeles

Le notizie arrivano scarse e telegrafiche, probabilmente anche per volere della famiglia che pare avere chiesto il massimo riserbo, ma, a quanto riportato da diversi organi di stampa russi, Alexey Vorobyov, conosciuto anche come Alex Sparrow, il rappresentante russo all'ESC di Düsseldorf nel 2011, qualche giorno fa è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Los Angeles.

A quanto sembra, Alex ha riportato serie contusioni alla testa e un'emorragia cerebrale, ed è stato adesso trasferito dalla terapia intensiva al reparto di neurologia. I medici non si pronunciano, anche se la sua giovane età (ha compiuto 25 anni il 19 Gennaio) dà più di una speranza per una piena guarigione. La situazione, però, resta al momento oltremodo complicata.

Sembra che l'incidente sia stato causato dal conducente di un altro veicolo, che guidava in stato di ebbrezza. Alex si trovava a Los Angeles per registrare nuovi brani e per prendere lezioni di recitazione, intenzionato a seguire sempre più da vicino la propria carriera di attore.

Proprio alla fine dello scorso anno, Alex aveva terminato le riprese del film "I calcianti", del regista italiano esordiente Stefano Lorenzi, nel quale ha uno dei ruoli principali, quello del "bianco" Sergio Bartoli. Il film, girato a Firenze, racconta le storie di quattro giocatori del Calcio Storico fiorentino, e ha fra gli altri interpreti Francesco Arca, Francesca Inaudi e Vauro Senisi. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo Marzo.

OGAE Italy vuole mandare un caloroso abbraccio ad Alex e alla sua famiglia, sperando di rivederlo presto gioioso e in forma come nel 2011 sul palco di Düsseldorf, oltre che al cinema. Vi proponiamo intanto il filmato di una delle prove del film, in cui Alexey recita in italiano.

Forza, Alex!

Nessun commento:

Posta un commento