martedì 22 gennaio 2013

Malmö: l'Euroclub alla Slagthuset, l'Eurocafé al Moriskan

Malmö si prepara ad ospitare per la seconda volta l'Eurovision Song Contest.
La prima fu 21 anni fa, nel 1992.

Da allora l'ESC è diventato un fenomeno di massa e migliaia di persone da tutta Europa (e oltre) invaderanno la città nel prossimo mese di maggio.

Uno dei punti di ritrovo preferiti dai fan e dai giornalisti accreditati è da molti anni l'Euroclub, un posto esclusivo dove incontrarsi e dove incontrare gli artisti, aperto a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Dopo una prima scelta caduta sul Moriskan, l'Euroclub è stato definitivamente stabilito alla Slagthuset, i vecchi macelli di Malmö, edificio sobrio ma ampio e accogliente che ben si presta sia alla funzione notturna di club dove danzare fino all'alba che a quella diurna di punto d'incontro, nel quale quest'anno sarà possibile, tra l'altro, seguire su grande schermo la prima sessione di prove (da lunedì 6 maggio) che si svolgeranno alla Malmö Arena a porte chiuse.



Nel più scintillante Moriskan all'interno del Folkets Park troverà invece spazio l'Eurocafé,         locale aperto a tutti dove si svolgeranno feste ed eventi nelle settimane dell'ESC.



Malmö vuole rendere memorabile l'esperienza di tutti coloro che vivranno dal vivo l'Eurovision Song Contest 2013 e noi ci saremo!  

Nessun commento:

Posta un commento