domenica 20 gennaio 2013

"Tra rose e cielo": successo internazionale

Ottima accoglienza per i Jalisse con la loro "Tra rose e cielo" e il nuovo videoclip che ha completato lo splendido brano, e che vi abbiamo presentato qualche tempo fa sul nostro sito. Canzone e video stanno ottenendo un ottimo riscontro tra i fans internazionali, che oggi come ieri dimostrano grande affetto verso i nostri rappresentanti all'ESC del 1997.

Oltre ad avere, infatti, raggiunto il 52mo posto nella Top 250 degli artisti eurovisivi stilata, come ogni anno, da escradio.com, e il 19mo nell'analoga classifica di Eurovision Friends, i Jalisse risultano al momento quarti nella classifica della webradio francese www.efr12.com, uno dei vari canali francesi che hanno dimostrato un forte interesse per "Tra rose e cielo". Intanto il loro video, che ha superato le 10.000 visualizzazioni su YouTube, viene trasmesso in gran parte d'Europa attraverso i vari canali dedicati alla musica.

Un ottimo lancio per questo bel brano, un gradito ritorno per i nostri Jalisse.

Intanto cresce anche la loro pagina Facebook dedicata ai fans internazionali ma anche italiani, Jalisse fans in the world che aspetta anche il vostro "Like"!

"Last but not least", godiamoci questo servizio mandato in onda dal TG2 lo scorso 14 Gennaio! Bentornati, Jalisse!

1 commento: