lunedì 25 novembre 2013

L'Eurovision Song Contest? Prezioso come un diamante


Contemporaneamente alle notizie relative all'inizio, il prossimo Venerdì, della prevendita dei biglietti per l'ESC 2014, l'emittente danese DR ha oggi presentato un'anticipazione di quello che sarà il motivo grafico per la prossima edizione dell'Eurovision Song Contest.

Si tratta di un diamante dai riflessi di blu, rosso e porpora, sul quale campeggia la scritta "Join Us" in forma di hashtag, a sottolineare la crescente importanza che i social media hanno anche rispetto all'Eurovision Song Contest, così come rispetto a moltissimi aspetti della nostra quotidianità.

Il produttore Jan Lagerman Lundme precisa che non si tratta del logo finito, ma questi sono gli elementi sui quali si sta lavorando. Aggiunge che l'energia che viene dal nucleo del diamante è una metafora dell'ESC, un posto che unisce musica e persone di tutta Europa e dove succede qualcosa di bello.

Lundme non ha però rivelato nulla circa il progetto per il palco. Forse è davvero troppo presto. Ma voi non distraetevi, altre notizie potrebbero arrivare prima di quanto crediamo!  

Nessun commento:

Posta un commento