giovedì 28 aprile 2016

Da Bassano a Stoccolma: comincia il viaggio di Francesca Michielin!




Parte domani da Piazza Libertà di  Bassano del Grappa il viaggio di Francesca Michielin verso l'Eurovision Song Contest di Stoccolma.

Un viaggio in autobus che la porterà a toccare Vienna, Varsavia, Berlino e Copenaghen arrivando a Stoccolma venerdì della prossima settimana, il 6 maggio.

In ogni tappa inconterà i suoi fan e i fan dell'Eurovision, a partire dal bagno di folla previsto domani alle 14 nella sua Bassano.

Alle 16 l'autobus partirà verso l'Austria e il giorno dopo, sabato 30, sarà già a Vienna per l'incontro con i fan e con la sua "collega" austriaca Zoë.

La sera stessa l'autobus ripartirà verso la Polonia per arrivare a Varsavia domenica 1 maggio, anche qui per incontrare i fan locali.

Il giorno successivo l'autobus ripartirà verso la Germania, dove saranno due gli appuntamenti: ad Amburgo negli studi radio e tv della NDR  martedì 3 e a Berlino per l'incontro con i fan mercoledì 4.

Giovedì 5 l'autobus arriverà in Danimarca per l'incontro a Copenaghen.

Il giorno dopo, venerdì 6, passando per il ponte sull'Öresund, arriverà in Svezia e nel pomeriggio sarà finalmente a Stoccolma, dove saremo pronti a darle il benvenuto.

Vai Francesca!!!

Nessun commento:

Posta un commento